DIGITAL DIVERSITY WEEK 2024 – COGLI L’OCCASIONE: ISCRIVITI!

Come ogni anno il partner LIFC JOB ME TOO by Seltis Hub, leader nel settore delle assunzioni riservate alle categorie protette, organizza la 5° edizione della Digital Diversity Week, un evento tutto digital che fa incontrare  le “aziende che assumono” e le “persone con disabilità”.

Dall’8 al 12 aprile 2024 le aziende e le persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette potranno incontrarsi con pochi semplici passaggi con un format nuovo che abbatte le barriere con un semplice clic.

Nel corso della settimana, sarà possibile incontrare le aziende partecipanti, inviare direttamente la propria candidatura e fruire di momenti formativi e di orientamento. Visita il sito e trova il Webinar che fa per te.

Ricordiamo che le aziende sono interessate a profili provenienti da tutta Italia, verso i quali organizzano webinar specialistici, e avviano colloqui in tempo reale.

Cosa stai aspettando? Iscriviti alla Digital Diversity Week e crea la tua occasione!

p.s. ricorda che Job me too è partner LIFC e collabora con noi attraverso il sito www.trovoilmiolavoro.it dove pubblica annunci di lavoro destinati alle persone con disabilità appartenenti alle categorie protette.