Al via la Digital Diversity week 2023

E’ tornata anche quest’anno la Digital Diversity Week, una settimana tutta dedicata all’incontro tra domanda e offerta lavorativa per le persone con disabilità. La Digital Diversity Week è un format di comunicazione, recruiting ed employer branding dedicato alle aziende che vogliono raggiungere questo particolare target di professionisti. Si tratta di una vera e propria arena virtuale finalizzata a far incontrare in maniera originale e distintiva le persone in cerca di lavoro e le aziende.

Dal 27 novembre al 1° dicembre sarà possibile registrarsi sulla piattaforma e incontrare le aziende partecipanti attraverso Webinar dedicati, momenti di orientamento oppure inviare loro la propria candidatura.

L’evento, giunto alla sua terza edizione e organizzato come sempre totalmente in on-line, è promosso da Job me Too by Seltis Hub, partner LIFC, e vede coinvolte tantissime aziende interessate all’assunzione di personale appartenente alle categorie protette, con le quali sarà possibile dialogare direttamente avviando colloqui in tempo reale.

Cosa aspetti, visita il sito https://digitaldiversityweek.it/ registrati e cogli questa opportunità.