SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA BORSA DI STUDIO LIFC 2024

Diamo Valore al Talento!

Al via da oggi 2 settembre 2024 la 6° edizione della Borsa di Studio LIFC intitolata alla memoria del Prof. Luigi Maiuri, nata con l’idea di permettere a studentesse e studenti affetti da fibrosi cistica di poter puntare sul proprio futuro attraverso un percorso di formazione mirato.

La Borsa di Studio LIFC del valore di 10.000,00* euro ha l’obiettivo di sostenere il vincitore (o i vincitori) nel percorso di alta formazione scelto – Master di I o di II Livello – offrendo una opportunità di formazione qualificata, affiancandolo nei progetti di vita e di lavoro e garantendogli uno strumento in più per essere competitivo.

Per partecipare al Bando, attivo fino al 30 settembre 2024, tutte le informazioni necessarie e la procedura di iscrizione sono disponibili alla pagina del sito LIFC dedicata, dalla quale è possibile scaricare i moduli di adesione.

Per ogni eventuale richiesta o chiarimento è possibile rivolgersi alla dott.ssa Vanessa Cori al numero verde 800 912 655 o all’indirizzo assistentesociale@fibrosicistica.it

[* qualora il costo del Master vincitore risultasse inferiore all’importo stanziato, si procederà all’assegnazione di più borse di studio, fino ad esaurimento della somma assegnata al bando]