LA COLLABORAZIONE CON RANDSTAD
Nata nel 2018 come impegno a favorire l’occupazione dei giovani con FC attraverso il portale trovoilmiolavoro.it, è cresciuta negli anni ponendo una crescente importanza sull’informazione di tutti gli attori del mondo del lavoro – aziende in primo luogo – sul reale valore che un candidato, pur convivendo con una patologia, possa rappresentare in ambito professionale anche grazie ai progressi delle terapie attuali.
La collaborazione ha visto organizzati 3 momenti formativi che hanno avuto come obiettivo aiutare i candidati a comprendere le esigenze del mercato del lavoro, definire una strategia per rendere più efficace la ricerca di un lavoro e pianificare il percorso di sviluppo della propria carriera.
A guidare i candidati in questo percorso è Raffaella Meloni, Speciality Manager Hopportunities Randstad, che ha parlato della collaborazione con LIFC anche in occasione del Forum 2022.
Per registrarti a Randstad e vedere gli annunci riservati alle categorie protette passa da questo link dedicato a LIFC https://extranet.randstad.it/Candidato/Registrazione?tagcode=LIFC, attraverso un codice dedicato (tag code LIFC) Randstad potrà associarti alla collaborazione in corso.