Customer Service Assistant appartenente alle categorie protette L.68/99 modifica

SeltisHub
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette – legge 68/99.
Seltis Hub D&I ricerca, per azienda chimica internazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di gas tecnici industriali e medicali, un/una Customer
Service Assistant per la sede di Milano.
La risorsa sarà inserita nel team Customer Service Homecare e avrà le seguenti le responsabilità:
– Fornire assistenza telefonica ai pazienti per i servizi sanitari domiciliari;
– Gestire le caselle email comuni;
– Redigere report utilizzando i principali strumenti informatici;
– Collaborare con il team e i dipartimenti interni (logistica, assistenza tecnica, amministrazione)
per risolvere problematiche complesse;
– Ascoltare attivamente e analizzare i problemi, trovando soluzioni tempestive.
La/Il candidata/o sarà in possesso dei seguenti requisiti:
– Diploma di scuola superiore;
– Capacità di lavorare in autonomia (previa formazione e supporto);
– Serietà, precisione, capacità di analisi, flessibilità operativa ed elevato senso etico;
– Ottima conoscenza del pacchetto Offíce;
– Eccellente capacità di comunicazione scritta e verbale in italiano, preferibile conoscenza intermedia dell’inglese;
– Eventuale esperienza/formazione nel settore Home Care sarà considerata un plus.
Cosa si offre:
– Contratto a tempo determinato di 12 mesi secondo il CCNL Chimico Farmaceutico, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
– Ambiente di lavoro giovane e stimolante;
– Tickets restaurant del valore di 7,5€ cad.
– Possibilità di smart-working per 6 giorni al mese, una volta raggiunta l’autonomia nel ruolo
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: Tempo pieno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere