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Receptionist appartenente alle categorie protette (art.1 L.68/99)_Dueville Vicenza modifica

Competenze specifiche : La receptionist che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti: appartenenza alle categorie protette ai sensi dell'art.1 della L.68/99 ottimo uso PC uso telefono buona conoscenza della lingua inglese per smistare telefonate estere ai colleghi di riferimento.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Come candidarsi : Per poter partecipare alla selezione, è necessario inserire la propria candidatura sul sito www.randstad.it seguendo una delle 2 opzioni disponibili: E’ la prima volta che ti registri al portale Randstad? Segui queste istruzioni: clicca al seguente link: https://extranet.randstad.it/Candidato/Registrazione?tagcode=LIFC inserisci nel portale le informazioni richieste verifica che nel campo alla fine della pagina “I tuoi dati personali” sia presente il tag code: LIFC completa la registrazione e avrai finalizzato la tua candidatura. Sei già registrato al portale Randstad? Segui queste istruzioni: clicca al seguente link: https://extranet.randstad.it/Candidato/CV entra nella tua area privata clicca sulla sezione “Altro” del tuo CV e aggiungi il tag code: LIFC così facendo avrai finalizzato la tua candidatura.

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Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.

Per azienda cliente multisite sul territorio italiano, in forte espansione cerchiamo:

Receptionist appartenente alle categorie protette (art.1 L.68/99)

luogo di lavoro Dueville (VI)

orario full time,  08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00

si offre contratto in assunzione diretta da parte dell’azienda finalizzato al tempo indeterminato

 

La receptionist che stiamo cercando sarà inserita nel front office dell’azienda e sarà adibita alle seguenti mansioni:

  • smistamento della corrispondenza telefonica in entrata ed in uscita,
  • accoglienza a visitatori, clienti e fornitori, secondo le direttive di sicurezza aziendali,
  • attività operative a supporto delle funzioni centrali.

Prima di fare domanda per questa posizione devi inviare il tuo curriculum online. Fai clic sul pulsante di seguito per continuare.