Offerte di lavoro


Randstad Italia Spa

supply chain analyst appartenente alle categorie protette l.68/99 modifica

  • Tempo determinato
  • Full Time
  • Bologna
Competenze specifiche : Di cosa ti occuperai? analizzare ed ottimizzare i flussi ed i processi logistici e produttivi; definire, in sinergia con il proprio responsabile, il design logistico e produttivo; implementare soluzioni per il miglioramento continuo delle operations logistiche e produttive; monitorare ed analizzare i KPI's e, se necessario, introdurne di nuovi; implementare tools informatici per un miglior monitoraggio dell'efficienza; applicare politiche di pianificazione della produzione ed approvvigionamenti in ottica di ottimizzazione di breve termine; analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze; pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei lead time produttivi.   Sei in possesso di questi requisiti? appartenenza alle categorie protette secondo la L. 68/99; Diploma o Laurea; buona capacità di utilizzo di Excel; preferibile, ma non necessaria, esperienza nell’analisi dati; la conoscenza della lingua inglese è considerata un plus. Cosa aspetti? Candidati ora! Se il tuo profilo risulterà in linea ti ricontatteremo il prima possibile! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Come candidarsi : Per poter partecipare alla selezione, è necessario inserire la propria candidatura sul sito www.randstad.it seguendo una delle 2 opzioni disponibili: E’ la prima volta che ti registri al portale Randstad? Segui queste istruzioni: clicca al seguente link: https://extranet.randstad.it/Candidato/Registrazione?tagcode=LIFC inserisci nel portale le informazioni richieste verifica che nel campo alla fine della pagina “I tuoi dati personali” sia presente il tag code: LIFC completa la registrazione e avrai finalizzato la tua candidatura. Sei già registrato al portale Randstad? Segui queste istruzioni: clicca al seguente link: https://extranet.randstad.it/Candidato/CV entra nella tua area privata clicca sulla sezione “Altro” del tuo CV e aggiungi il tag code: LIFC così facendo avrai finalizzato la tua candidatura.

raffaella-melonirandstad-it

Randstad Italia spa, divisione Office della filiale di Bologna, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore ferroviario, un

SUPPLY CHAIN ANALYST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

 

Si offre: contratto di somministrazione di lunga durata

Luogo di lavoro: Bologna (BO)

Orario di lavoro: 40h settimanali dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria

Benefits: mensa aziendale, smart working, welfare

Prima di fare domanda per questa posizione devi inviare il tuo curriculum online. Fai clic sul pulsante di seguito per continuare.