
Anche quest’anno il partner LIFC JOB ME TOO by Seltis Hub, leader nel settore delle assunzioni riservate alle categorie protette, organizza la Digital Diversity Week, un evento tutto digital che fa incontrare le “aziende che assumono” e le “persone con disabilità” che cercano lavoro.
Dal 7 all’11 aprile 2025, durante la settimana digital, i partecipanti potranno incontrare le aziende partecipanti, inviare la propria candidatura e partecipare a webinar formativi e di orientamento. Le aziende, interessate a profili qualificati da tutta Italia, organizzeranno webinar di presentazione e colloqui con i candidati più in linea con le loro esigenze.
Ricordiamo che le aziende sono interessate a profili provenienti da tutta Italia, verso i quali organizzano webinar specialistici, e avviano colloqui in tempo reale.
E in più, novità di quest’anno, l’evento non sarà solo digital ma si tratterà anche di un’edizione fisica! Ma su questo è necessario aspettare ancora qualche giorno, quando uscirà il programma e verranno date maggiori informazioni.
Nel frattempo, visita il sito della Digital Diversity Week e scopri tra le aziende che parteciperanno, se ce ne è una che ti interessa contattare, sarà l’occasione giusta per farlo.
p.s. ricorda che Job me too è partner LIFC e collabora con noi attraverso il sito www.trovoilmiolavoro.it dove pubblica tutto l’anno annunci di lavoro destinati alle persone con disabilità appartenenti alle categorie protette.