AVVISO PUBBLICO – assunzione presso ASL Napoli 3 Sud: Operatore Tecnico – Autista (art.1 – L.68/99)

Sarà aperta dalle ore 9.00 del 22.09.2025 alle ore 17.00 del 27.09.2025 la possibilità di candidarsi per partecipare alla procedura di selezione per l’assunzione di n.10 unità a tempo pieno e indeterminato di Operatore Tecnico – Autista, CCNL comparto Sanità 2019/2021 codice ISTAT: 7.4.2.1.0, per la copertura della quota di riserva in favore dei soggetti disabili di cui all’art. 1 della Legge 68/99.

Si tratta di una procedura di avviamento numerico a selezione, mediante chiamata con Avviso Pubblico e con graduatoria limitata a quanti aderiscono alla specifica occasione di lavoro.

REQUISITO IMPORTANTE: potranno candidarsi solo le persone appartenenti alle categorie protette iscritte nell’elenco provinciale di Napoli di cui all’art.1, della Legge 68/99.

Sarà possibile auto-certificare il requisito dell’invalidità civile attraverso atto notorio (da inserire nelle singole domande on line di partecipazione), dichiarazione che andrà resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000. Il verbale di invalidità del candidato dovrà invece essere allegato ESCLUSIVAMENTE nel caso in cui lo stesso non sia definitivo, ovvero nel caso in cui sia prevista una visita medica di revisione da parte del collegio medico competente.

SEDE DI SERVIZIO: strutture aziendali ASL Napoli 3 Sud

TITOLO DI STUDIO: possesso del titolo di studio della Scuola Secondaria di Primo Grado o della certificazione di aver assolto obbligo scolastico.

CRITERI CONCORRENTI ALLA FORMULAZIONE DELLA GRADUATORIA: i criteri che concorrono alla
formulazione della graduatoria finale, riferiti alla data di pubblicazione del presente Avviso, sono:
Punteggio totale = 1000 + Punt. reddito – Punt. Anzianità – Punt. carico familiare.

PROVA DI SELEZIONE: La prova sarà diretta ad accertare esclusivamente l’idoneità del lavoratore a svolgere le mansioni del profilo professionale di Operatore tecnico – Autista. Costituirà titolo preferenziale in fase di colloquio il possesso della patente B da almeno 5 anni.

MODALITÀ E TERMINI PER LA DOMANDA
I soggetti che intendono partecipare alla selezione devono presentare la domanda nei giorni e orari indicati ed esclusivamente mediante procedura online, pena l’irricevibilità della domanda, accedendo con SPID al portale regionale di Cliclavoro Campania all’indirizzo https://cliclavoro.lavorocampania.it/Pagine/Login.aspx .
Per eventuali problemi tecnici della piattaforma regionale, sarà possibile scrivere al seguente indirizzo
e-mail: supportoclic@lavoro.campania.it .

E’ possibile trovare maggiori informazioni su InPA – Portale del Reclutamento, cliccando e scaricando il bando/avviso AVVISO PUBBLICO OPERATORE TECNICO AUTISTA