Anas S.p.A. ricerca profili amministrativi – Categorie Protette

Anas S.p.A. sta attivando campagne di ricerca per figure professionali amministrative da assumere con contratto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato, RISERVATO alle categorie protette, di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999, con iscrizione al collocamento mirato, ai sensi dell’art. 8 della legge medesima oppure in possesso dell’invalidità e della documentazione prevista per l’iscrizione (si ricorda che l’iscrizione dovrà essere posseduta o sanata al momento dell’eventuale assunzione). La ricerca dei candidati per la selezione in corso è estesa a tutto il Territorio Nazionale.

Requisiti oggettivi richiesti

  • Titolo di studio: Laurea triennale in area economica, giuridica o umanistica.
  • Esperienza: esperienza di almeno un anno in analogo settore/ambito presso Aziende o Società medie e/o medio grandi
  • Buona conoscenza di Microsoft Office in particolare word ed excel
  • Conoscenze nel campo amministrativo/contabile, possesso nozioni di economia aziendale
  • Gradito il possesso delle necessarie competenze di base per l’utilizzo del software gestionale SAP

Le risorse si occuperanno di attività come:

  • Predisposizione e stesura di testi e documenti, come verbali delle riunioni
  • Supporto nell’organizzazione di riunioni ed eventi
  • Attività di supporto nella redazione di provvedimenti amministrativi in relazione a licenze, concessioni e pubblicità (accessi, attraversamenti, parallelismi, impianti pubblicitari, insegne, fibre ottiche, impianti di telefonia mobile, etc.) ed ai processi di autorizzazione per i trasporti eccezionali,
  • Supporto amministrativo ai diretti superiori nella tenuta della contabilità generale, nella gestione dei processi amministrativi e contabili della Struttura Territoriale, nella gestione contabile della cassa, nell’espletamento degli adempimenti relativi alla predisposizione del bilancio d’esercizio e delle situazioni periodiche, nel rispetto delle direttive definite dalla Direzione Amministrazione, Finanza, Pianificazione e Controllo
  • Supporto nella gestione dell’allestimento delle postazioni di lavoro e l’adeguamento infrastrutturale degli ambienti di lavoro, garantendo la pianificazione e la gestione delle attività di funzionamento e di manutenzione per le sedi, ivi compresa la gestione degli impianti di supporto al funzionamento delle stesse (condizionamento, refrigerazione, ecc.)

In fase di screening dei curricula verrà attribuito titolo preferenziale per l’accesso alla fase selettiva ai candidati che hanno la residenza nella Regione in cui è situata la sede di lavoro.

L’inserimento avverrà con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Link all'annuncio