receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99 modifica
Link per candidatura : https://www.randstad.it/offerte-lavoro/receptionist-categorie-protette-l-6899_torino_51694081-4bfb-4744-a4a1-63ac46ef7491/
Competenze specifiche : Ricerchiamo un receptionist con i seguenti requisiti: diploma o laurea; appartenenza alle categorie protette ai sensi della L 68/99; buona conoscenza della lingua inglese; utilizzo del Pacchetto Office; doti relazioni e di problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Come candidarsi : Per poter partecipare alla selezione, è necessario inserire la propria candidatura sul sito www.randstad.it seguendo una delle 2 opzioni disponibili: E’ la prima volta che ti registri al portale Randstad? Segui queste istruzioni: clicca al seguente link: https://extranet.randstad.it/Candidato/Registrazione?tagcode=LIFC inserisci nel portale le informazioni richieste verifica che nel campo alla fine della pagina “I tuoi dati personali” sia presente il tag code: LIFC completa la registrazione e avrai finalizzato la tua candidatura. Sei già registrato al portale Randstad? Segui queste istruzioni: clicca al seguente link: https://extranet.randstad.it/Candidato/CV entra nella tua area privata clicca sulla sezione “Altro” del tuo CV e aggiungi il tag code: LIFC così facendo avrai finalizzato la tua candidatura.
raffaella-melonirandstad-it
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda di ingegneria ricerca un
RECEPTIONIST appartenente alle categorie protette ai sensi dell’art.1 L.68/99
si offre: assunzione con contratto a tempo determinato e successiva stabilizzazione
orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì full time
luogo di lavoro: Torino
Il receptionist che ricerchiamo ricoprirà le seguenti mansioni:
- accoglienza clienti/fornitori/visitatori, controllo e gestione accessi;
- smistamento delle telefonate in entrata;
- gestione e prenotazione delle sale riunioni;
- monitoraggio e rifornimento cancelleria;
- gestione auto di servizio.