addetto al front office appartenente alle categorie protette (L.68/99) modifica
Link per candidatura : https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addettoa-front-office-categoria-protetta-art1-l6899_roma_44363945/
Competenze specifiche : sono richiesti i seguenti requisiti Appartenenza alle categorie protette Art.1 L68/99 Doti comunicative e relazionali Doti informatiche Capacità organizzative e multitasking Competenze commerciali e amministrative Puntualità e precisione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Come candidarsi : Come candidarsi : Per poter partecipare alla selezione, è necessario inserire la propria candidatura sul sito www.randstad.it seguendo una delle 2 opzioni disponibili: E’ la prima volta che ti registri al portale Randstad? Segui queste istruzioni: clicca al seguente link: https://extranet.randstad.it/Candidato/Registrazione?tagcode=LIFC inserisci nel portale le informazioni richieste verifica che nel campo alla fine della pagina “I tuoi dati personali” sia presente il tag code: LIFC completa la registrazione e avrai finalizzato la tua candidatura. Sei già registrato al portale Randstad? Segui queste istruzioni: clicca al seguente link: https://extranet.randstad.it/Candidato/CV entra nella tua area privata clicca sulla sezione “Altro” del tuo CV e aggiungi il tag code: LIFC così facendo avrai finalizzato la tua candidatura.
raffaella-melonirandstad-it
Randstad Italia, Specialty HOpportunities Roma, seleziona per prestigiosa azienda internazionale, un addetto al Front Office appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99.
Sede di lavoro: Roma (Ponte Galeria 00148)
Si offre: contratto a tempo indeterminato, orario d’ufficio dal lunedì a venerdì nella fascia 08/17, CCNL Commercio con tredicesima e quattordicesima, RAL parametrata all’esperienza del candidato.
responsabilità
- accogliere la clientela;
- fornire informazioni a ospiti e clienti;
- rispondere alle chiamate e alle email;
- smistare la posta;
- redigere comunicazioni e lettere;
- archiviare documentazione;
- offrire supporto all’ufficio stampa;