AMAZON Novara per LIFC – Magazziniere a tempo pieno (art.1 Legge 68/99)

La sede Amazon di AgognateNOVARA è alla ricerca di personale da assumere con la qualifica di MAGAZZINIERE per un contratto a tempo pieno.

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione e possibilità di lavorare su turni di mattina o di pomeriggio. Non è richiesta esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro.

L’azienda Amazon cerca persone motivate che si vogliono unire alla loro squadra; si impegna a mantenere un luogo di lavoro accogliente e inclusivo; è attento alle pari opportunità e non fa discriminazioni di razza, nazionalità, genere, orientamento sessuale, età o altro.

📍 il Luogo di lavoro: Agognate (Novara) Via Luigi Einaudi, 8 – 28100 – magazzino MXP6

✅ Cosa farai insieme al resto della tua squadra: Ricevere, controllare, smistare e stoccare tutti i prodotti. Prelevare, imballare e spedire tutti gli ordini usando uno scanner. Gestire tutti i prodotti Amazon, anche alcolici e prodotti a base di carne di maiale. Rispettare le norme di sicurezza e qualità. Sollevare carichi fino a massimo 15 KG. Muoversi a piedi fra le varie postazioni.

Retribuzione: 1.764 €/al mese lordi (Retribuzione lorda di ingresso)

Amazon, grazie al progetto “Amazon per LIFC”, porrà una particolare attenzione nella valutazione del candidato e della tutela della fibrosi cistica, così come concordato con LIFC.

Per informazioni sulla candidatura contattare la Dr.ssa Vanessa Cori, Assistente Sociale LIFC ai seguenti recapiti: 06 45547861 – 800 912 655 oppure inviare una email a info@trovoilmiolavoro.it esprimendo la propria disponibilità e allegando il CV.