Offerte di lavoro


Randstad Italia Spa

ROMA_back office after sales appartenente alle categorie protette art.1 L.68/99 modifica

  • Full Time
  • Roma
Competenze specifiche : Requisiti: Appartenenza alle categorie protette Art.1 L68/99 Diploma o laurea Gradita precedente esperienza in attività amministrative Organizzazione e precisione Curiosità e desiderio di apprendimento Buona capacità di relazionarsi con i clienti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Come candidarsi : Per poter partecipare alla selezione, è necessario inserire la propria candidatura sul sito www.randstad.it seguendo una delle 2 opzioni disponibili: E’ la prima volta che ti registri al portale Randstad? Segui queste istruzioni: clicca al seguente link: https://extranet.randstad.it/Candidato/Registrazione?tagcode=LIFC inserisci nel portale le informazioni richieste verifica che nel campo alla fine della pagina “I tuoi dati personali” sia presente il tag code: LIFC completa la registrazione e avrai finalizzato la tua candidatura. Sei già registrato al portale Randstad? Segui queste istruzioni: clicca al seguente link: https://extranet.randstad.it/Candidato/CV entra nella tua area privata clicca sulla sezione “Altro” del tuo CV e aggiungi il tag code: LIFC così facendo avrai finalizzato la tua candidatura.

raffaella-melonirandstad-it

Randstad Italia, divisione categorie protette (Specialty HOpportunities), seleziona per importante azienda cliente leader nel settore Automotive,un Back Office After Sales appartenente alle categorie protette art.1 Legge 68/99. Zona di Lavoro: Prenestina Cap 00155 (RM). Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi, assunzione diretta. RAL commisurata in base all’esperienza (25-28k). Part Time 24/30h su preferenza dal Lun. al Ven. La risorsa che stiamo cercando si occuperà delle attività amministrative del settore After Sales. Mansioni: Fatturazione lavorazioni officina (tramite l’utilizzo del gestionale interno Autoline) e relativo invio di mail ai clienti con fattura di cortesia Invio modulistica per fido e dilazioni di pagamento Controllo giornaliero dei bonifici Sollecito di pagamento a clienti con insoluti Inserimento ordini di acquisto e successiva approvazione delle fatture ricevute dai fornitori Gestione rifiuti e relativa registrazione degli stessi  

Prima di fare domanda per questa posizione devi inviare il tuo curriculum online. Fai clic sul pulsante di seguito per continuare.